Programma: 349 Km
Difficoltà: °°° - Formula Viaggio: individuale
1° Praga
Arrivo individuale a Praga e transfer per Cesky Krumlov.
2° Cesky Krumlov-Trebon (61 km)
Il paesaggio attorno a Cesky Krumlov è dolcemente collinare, si andrà distendendo mano a mano che vi avvicinerete a Trebon. Vi consigliamo di visitare questa bella città rinascimentale, magari provando le numerose sorgenti termali!
3° Trebon-Telc (78 km)
In mattinata visita facoltativa al castello di Trebon per poi proseguire lungo strade punteggiare di stagni e laghetti artificiali. Raggiunto il confine austriaco seguitelo lasciandovi alle spalle Nova Bystrice, ed entrando nei boschi del Parco Nazionale. La tappa si concluderà nella rinascimentale Telc, città Patrimonio dell’Unesco.
4° Telc-Vranov (54 km)
Dopo una visita facoltativa al castello di Telc vi aspetta un tuffo nella Moravia del Sud, fra paesaggi e cittadine tradizionalmente rappresentative della regione. Pernottamento a Vranov, dominata dal grande castello su roccia e situata vicino a una diga.
5° Vranov-Znojmo (38 km)
Il corso del fiume Dyje lungo il confine con l’Austria vi condurrà attraverso l’omonimo Parco Nazionale. Znojmo è la porta d’ingresso alla regione della Moravia del Sud, zona di grande tradizione vinicola.
6° Znojmo-Mikulov (70 km)
Attraverso i vigneti e le piccole aziende vinicole arriverete a Mikulov, città dalla storia antica, arricchita dal castello barocco e dai caratteristici edifici decorati.
7° Mikulov-Vienna (96 km, bici + transfer)
A Mikulov varcherete il confine con l’Austria proseguendo nella zona dedita alla produzione del vino. Chi vorrà, potrà usufruire di un transfer da Polysdorf o da Mistelbach fino a Vienna, la “città dei musicisti”.
8° Vienna
Dopo colazione, fine dei servizi.
Più di 20 persone? Nessun problema, siamo pronti all’evenienza e possiamo adattare le nostre proposte alle esigenze di associazioni, CRAL e gruppi numerosi. Contatta il tuo consulente di fiducia Evolution Travel!!
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?