PROGRAMMA DI VIAGGIO
1. Giorno VILNIUS
Arrivo a Vilnius, trasferimento in hotel e check-in.
2. Giorno VILNIUS
Prima colazione. Tour guidato di Vilnius, la storica città fondata su tre colline dal Granduca Gediminas nel 1323. Visita della Porta dell’Aurora con il quadro miracoloso della Vergine Maria, del quartiere ebraico, del Palazzo del Presidente (dall’esterno), della Cattedrale, simbolo della Lituania costruita nel XIII secolo, della via Pilies, la più antica di Vilnius, della via dei Letterati e, infine, della perla gotica, la Chiesa di Sant’Anna. Tempo libero. Pernottamento in hotel.
3. Giorno RIGA
Trasferimento alla stazione dei pullman. Partenza per Riga. Arrivo a Riga, trasferimento in hotel e check-in.
4. Giorno RIGA
Prima colazione. Passeggiata guidata per le strade di Riga, una delle città più antiche della Lega Anseatica, fondata nel 1201 da mercanti tedeschi. Visita ai principali luoghi d’interesse: i Cancelli Svedesi, il Castello di Riga (dall’esterno), la Cattedrale del Duomo, la Casa delle Teste Nere e la Chiesa di San Pietro. Tempo libero. Pernottamento in hotel.
5. Giorno RIGA- TALLINN~300 km
Prima colazione. Trasferimento alla stazione dei pullman. Partenza per Tallinn. Arrivo a Tallinn, trasferimento in hotel e check-in. Pernottamento in hotel.
6. Giorno TALLINN
Prima colazione. Incontro con la guida e visita della città vecchia di Tallinn, con i monumenti storici e architettonici più significativi: il Castello di Toompea, la Cattedrale ortodossa di Sant’Alexander Nevskij, la Chiesa di San Nicola, il Palazzo del Parlamento dell’Estonia, Kiek in de Kök, la Chiesa del Duomo e la Piazza del Municipio. Pernottamento in hotel.
7.Giorno TALLINN
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia.
Hotels:
Vilnius: Conti hotel
Riga: Avalon hotel o Tallink Riga hotel
Tallinn: Hestia hotel Europa o Tallink City hotel
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?