Programma di viaggio
1° giorno: Verona - Praga (Km 790)
Al mattino partenza dalla località prescelta con navetta in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore e inizio del tour in pullman G.T. verso il Valico del Brennero, l’Austria e la Germania. Pranzo libero lungo il percorso. Proseguimento per Praga, romantica capitale della Repubblica Ceca, sulle rive della Moldava. All’arrivo, in serata, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
2° giorno: Praga
Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata del Castello Hradcany, splendido insieme monumentale e simbolo della storia praghese. Nel vasto complesso si trovano la Cattedrale gotica di San Vito, la Basilica di San Giorgio ed il Vicolo d’Oro. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento della visita di Mala Strana, la Città Piccola, cuore del barocco praghese, con le Chiese di San Nicola e del Bambin Gesù di Praga e sosta allo splendido Ponte Carlo. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
3° giorno: Praga
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Stare Mesto, la Città Vecchia, con il Municipio, la Torre dell’Orologio Astronomico, la Torre delle Polveri. La visita termina in Piazza San Venceslao, nel cuore di Nove Mesto, la Città Nuova. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali e shopping. Possibilità di partecipare ad una crociera sulla Moldava (facoltativa e in supplemento). Cena e pernottamento.
4° giorno: Praga- Verona (Km 790)
Prima colazione in hotel. Partenza per l’Italia. Pranzo libero lungo il percorso. In serata rientro alla località di partenza
Partenze da tutti i principali caselli autostradali con navetta a richiesta
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?